VIDEO / La campagna di Cl e Cdo a favore della Moratti davanti alle chiese di Milano

La campagna di Cl davanti alle chiese di Milano a favore della Moratti finisce anche sul Tg3. Non tanto promozione dell'azione del candidato del centrodestra ma accuse a raffica contro le idee di Pisapia. Il Tg3 mostra reazioni indignate.

Se Cl e la Compagnia delle opere cercavano di dare visibilità al loro attivismo dopo l'accusa lanciata dal Giornale al movimento di aver voltato le spalle al Pdl, l'impresa è riuscita. Bisogna vedere quale sarà l'effetto sul voto domenica prossima.  

 

  • giuseppe |

    Neanch’io ci trovo nulla di scandaloso. Ho solo registrato il fatto, quindi informare, alla luce delle polemiche dei giorni scorsi. Mi ha colpito che fosse la Cdo a prendere l’iniziativa, così come mi ha colpito la spiegazione che mi hanno dato le persone che distribuivano i volantini.
    Infine, non mi risulta che rientri nei poteri di un sindaco depenalizzare l’uso delle droghe o legalizzare l’eutanasia.

  • sitos |

    non capisco cosa ci sia di male nel voler rendere pubbliche idee e azioni intraprese dal candidato del centro-sinistra Pisapia…non è propaganda informare i cittadini su fatti documentati e sui quali chiunque può informarsi liberamente…spero che qualcuno, al posto di gridare allo scandolo e alla malafede altrui, mi confuti ciò che c’è scritto su questi famosi volantini…non basta dire che è tutto falso a prescindere…informiamoci gente, questo è il momento per farlo…e se una volta informati del fatto che nel 1997 Pisapia ha veramente proposto la depenalizzazione delle droghe, nel 2002 la legalizzazione dell’eutanasia, ecc…, vorrà votarlo ugualmente, almeno lo farà a ragio veduta!!!

  Post Precedente
Post Successivo